la presenza del respiro

alo = presenza - hā = respiro
la presenza del respiro.

by Faby 2007

Aloha vuol dire essere una parte del tutto ed il tutto è una parte di me.
Quando c’è dolore, allora è il mio dolore.
Quando c’è felicità, allora è la mia felicità.
Io considero tutto ció che c’è come parte del creatore e come parte di me stesso.
Io non voglio ferire nessuno e niente con intenzione.
Se viene necessitato nutrimento allora prendo solo ció di cui ho bisogno.
Mi prendo cura, conservo e proteggo la terra, il cielo, i mari.

Questo è Aloha!
Questo sono io.


5 commenti:

luigino il poeta ha detto...

ciao fabi!grazie.grazie.grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie a me??????? grazie a te!!!!!! è sempre un piacere "sbirciare" nel tuo blog! un abbraccio
fabi

luigino il poeta ha detto...

mi casa es tu casa..si scrive cosi?
buona domenica!

Anonimo ha detto...

per me tutto gira intorno al gp oggi e domani... sai... è l'ultima gara...
Adoro questo sport!
y si, tu casa es mi casa!
a presto, anzi da oggi
aloha!

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Fabi:

Il tuo poema come l' altro ha un po di religiositá, devo dirti che mi ha messo l'anima in movimento è una certa nostalgia per avere sempre felicita e non dolore.

Ti aspecto sempre.


Patricia Gordillo


Córdoba - Argentina


www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com